GIORNI DECISIVI PER IL PRIMO COLPO

28.05.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GIORNI DECISIVI PER IL PRIMO COLPO
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sono giorni decisivi per la Juventus per il primo colpo del mercato. Chiaramente i dirigenti bianconeri devono definire entro al massimo una settimana la situazione legata a Dani Alves con la famosa clausola che scade proprio il 5 giugno. I contatti in queste ore sono numerosi ed intensi con la Juventus che vuole assolutamente definire l'acquisto a parametro zero e sarebbe l'ennesimo colpo della serie. Il brasiliano ha dato un ok di massima ma bisognerà stare molto attenti al rilancio del Barcellona. L'entourage del brasiliano non si è sbilanciato ed al momento tutto e' ancora aperto anche se nel gioco delle possibilità quella bianconera e' la destinazione più probabile in senso assoluto.

La Juventus ha fatto le sue mossi in modo importante, decisivo è convinto ed il Barcellona e' rimasto un po' spiazzato. Il brasiliano ha detto in maniera molto chiara che vuole partire. Potrebbe essere lui il primo colpo, ma attenzione anche al centrocampo dove André Gomes e Pjanic sono le due piste calde, il bosniaco. In caso di cessione di Morata diventerebbe un'opzione concreta con la Juventus che avrebbe tutti i contanti a disposizione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato