Gaziano (Bwin): "La Juventus e bwin sono eccellenza in Italia. Dall'8 novembre previsti i video a sorpresa..."

31.10.2013 10:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gaziano (Bwin): "La Juventus e bwin sono eccellenza in Italia. Dall'8 novembre previsti i video a sorpresa..."

Francesco Gaziano, country manager di Bwin Italia, ha illustrato i progetti in comune con la Juventus ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni: 

Cosa significa essere partner Juventus?
"Per noi è un orgoglio perchè la Juventus rispecchia in pieno i valori di Bwin, quindi valori di eccellenza. La Juventus è eccellenza in Italia, la Juventus è il top che c'è in Italia dal punto di vista di calcio e di club sportivo. Nel contempo Bwin è il top che c'è per le scommesse, quindi diciamo che la partnership è perfetta".

Che cosa differenzia essere sponsor Juventus rispetto ad essere sponsor di altre squadre?
"La Juventus è comunque una squadra eccellente ed eccezionale come Real, Manchester, come le altre che fanno parte della nostra rosa di squadre. Le altre partnership sono comunque abbastanza simili, nel senso che le attività che facciamo in tutta Europa le facciamo anche in  Italia con la Juve".

Ci sono iniziative con la Juventus che puoi anticiparci?
"Noi facciamo continuamente iniziative con la Juventus, facciamo iniziative per i nostri utenti, per far rendere reale quello che è il nostro motto, "play for real". Quindi per avvicinare i nostri utenti, i nostri giocatori alla propria squadra del cuore. Quindi, per esempio, li abbiamo portati in campo, vicino ai propri giocatori, a conoscere i propri idoli in occasione di Juventus-Milan. E altre iniziative di questo tipo. Inoltre facciamo delle iniziative per avvicinare i nostri utenti ai giocatori e alla squadra anche sui social network. Quindi stiamo facendo tutta una serie di video molto belli che vedremo a partire dall'8, in cui vedremo i giocatori della Juve impegnati in tutta una serie di giochi e di attività. Quindi si impegneranno a fare gol nelle posizioni più strane o a fare gol colpendo dei bersagli molto piccoli. E vedremo chi sarà il più bravo tra Tevez, Llorente, Barzagli e gli altri che parteciperanno"