GARCIA ED ALLEGRI STUDIANO LE MOSSE

28.02.2015 17:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GARCIA ED ALLEGRI STUDIANO LE MOSSE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rudi Garcia e Massimiliano Allegri stanno studiando le mosse da fare per la gara di lunedì. Entrambi dovranno gestire le forze dopo le fatiche di coppa, Allegri ha avuto due giorni in più del rivale, ma la Roma può sfruttare il fattore campo e quindi non c'è nessuna trasferta da preparare. In casa bianconera da valutare il centrocampo: Pogba dovrebbe essere disponibile e con lui anche Vidal che oggi ha avuto problemi alla schiena di poco conto, assente Pirlo, toccherà a loro due con Marchisio sorreggere il centrocampo. Grande occasione per Pereyra che vuole confermare i progressi dell'ultimo periodo facendo vedere anche miglioramenti in zona gol, il suo vero tallone d'Achille. In difesa confermato il pacchetto che ha giocato contro il Borussia, in attacco probabile la coppia Tevez-Morata, in quanto capace di creare in velocità grattacapi alla difesa giallorossa.

Dall'altra parte della barricata, Garcia dovrebbe proporre Ljajic, Gervinho con Totti, mentre Iturbe, apparso ancora indietro nella condizione dovrebbe essere pronto a subentrare. Da notare che Doumbia, in ritardo di condizione, dovrebbe essere risparmiato. In difesa mancherà Maicon e dovrebbe essere inserito uno tra Florenzi e Torosidis. A centrocampo torna Nainggolan.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato