GABRIEL JESUS: E' BAGARRE!

02.07.2016 00:04 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GABRIEL JESUS: E' BAGARRE!

Gabriel Jesus solletica l'attenzione di tutte le squadre europee. Il brasiliano è contesissimo e rappresenta forse l'unico giovane per cui vale la pena fare una pazzia, come era stato qualche anno fa per Neymar capace di far invaghire tutte le formazioni europee.

Le principali squadre spagnole come Real Madrid e Barcellona, se lo contendono, il presidente del Barcellona lo definisce un grande talento, l'Inter manda emissari, la Juventus ha già mosso da tempo le sue pedine e spera che sia bastato.

Una vera e propria bagarre per il brasiliano che piace proprio a tutti per età, potenzialità e possibilità di crescita. Un ragazzo dai sani principi, che ha voglia di crescere, di fare ancora meglio e di diventare uno dei simboli del calcio brasiliano. La Juventus aspetta fiduciosa di avere delle carte da giocare, sarà difficile ma non impossibile, Gabriel Jesus ha doti importanti e potrebbe veramente essere lui il vero sostituto di Alvaro Morata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato