FORMAZIONE QUASI FATTA, DUBBIO CUADRADO

22.04.2017 17:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FORMAZIONE QUASI FATTA, DUBBIO CUADRADO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha ormai deciso quasi tutta la formazione che scenderà in campo contro il Genoa per riscattare la brutta sconfitta dell'andata. 

La Juventus si affiderà al 4-2-3-1, modulo che sarà confermato anche contro i grifoni. La porta non sará difesa nuovamente da Gigi Buffon, ma da Neto mentre i cambiamenti dovrebbero avvenire in tutti gli altri ruoli della difesa con Barzagli titolare insieme a uno tra Rugani e Benatia, sugli esterni spazio a Lichtsteiner ed Asamoah, a centrocampo accanto a Khedira giocherà Marchisio,  in attacco le certezze saranno Dybala, Mandzukic e Higuain. 

DUBBIO CUADRADO - Juan Cuadrado rappresenta l'incognita per domani, il colombiano e' stato tra i migliori a Barcellona, ma ha avuto qualche problema fisico e per questo potrebbe anche essere lanciato nella mischia domani sera solo nel secondo tempo ed in caso di necessità, possibile, quindi che Lemina parta dall'inizio. 

Allegri, in ogni caso, cambierà la difesa ma punterà su Higuain per vincere e sui suoi gol per incrementare il vantaggio sulla Roma ed avvicinarsi allo scudetto. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato