FIDUCIA DANILO

07.12.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FIDUCIA DANILO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' uno dei simboli della Juventus, uno di quei giocatori che sicuramente sono i simboli del mondo bianconero oggi. Danilo è uno dei punti di forza della Juventus, uno di quei calciatori che rappresentano il presente ed anche il futuro che ai Mondiali sta dimostrando tutta la sua personalità e la sua forza.

Danilo, difensore della Juventus in tutti i sensi, in quanto è pronto a difendere la causa zebrata in tutti i modi, con piena fiducia sull'operato della società bianconera che sicuramente vive un momento non semplice attaccata da tutti: "Non vorrei dire molto perché sono totalmente concentrato sul Mondiale. Però sono sicuro che nel club ci sia gente di grande esperienza e responsabilità che saprà risolvere la situazione".

Una situazione complessa che, per coi è lontano dal mondo bianconero, oggi, è difficile da commentare. Il difensore, comunque ha fiducia nei dirigenti, nella loro esperienza e capacità di uscire fuori da un momento che non è sicuramente semplice.

Il difensore brasiliano ha avuto qualche problema fisico, ma ha recuperato in modo molto veloce, proprio come Neymar: "In questi dieci giorni ho fatto un grandissimo lavoro con i fisioterapisti per riprendermi dall'infortunio alla caviglia. È andata bene, sono contento”.

Sicuramente una buona notizia per la Juventus che aveva temuto per uno dei suoi migliori difensori che nelle ultime settimane ha contribuito in modo determinante a creare un vero e proprio muro per il reparto arretrato bianconero.

Con Danilo la Juventus vuole continuare, lo ritiene uno die calciatori fondamentali della squadra ed elemento capace di trasmettere quella continuità bianconera, elemento di vase per i successi futuri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve