FESTA ZEBRATA E PASSI IN AVANTI

20.08.2014 18:48 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FESTA ZEBRATA E PASSI IN AVANTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si ritrova per la tradizionale festa di Villar Perosa con Allegri che ripropone in parte la formazione vista con il Singapore. Buffon; Lichtsteiner, Marrone, Chiellini, Evra; Vitale, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.
La Juventus parte subito forte con Tevez e Llorente sugli scudi che trascinano la squadra con giocate da applausi. L'argentino segna due volte, ma sulla seconda rete il merito e' di Llorente. Tra le due reti l'incertezza di Lichtsteiner che porta dopo il cross di Macek alla rete di Roussos. Tevez si permette di sbagliare anche un rigore.
I bianconeri continuano con Lichtsteiner imbeccato da Pirlo in verticale per il 3-1 e nel finale vanno in rete con Pereyra, su cross di Vitale e testata di Llorente e infine con il bravo Vitale con il giovane laterale mancino che batte Audero in uscita con un delizioso tocco d'esterno. 
Nella ripresa Allegri cambia con Buenacasa al posto di Llorente. Mattiello a sinistra e Pepe a destra. Asamoah in mezzo al campo con Padoin e Pogba. In difesa anche Caceres, Ogbonna, e Motta. 
I bianconeri segnano ancora, asse giovane in questo caso: Mattiello, palla in mezzo per Buenacasa che deve solo spingere in gol. 
La gara finisce prima del tempo com l'invasione di campo dei tifosi. Gara che permette ad Allegri ci continuare nella preparazione del campionato, bene Llorente e Tevez, qualche incertezza ancora in difesa.  Allegri avrà segnato le sue indicazioni, a meno di dieci giorni dalla partenza ci sono ancora dettagli da aggiustare per partire bene.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato