FALCAO PRONTO A DIRE DI SI, MA LA JUVE ASPETTA

02.05.2015 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FALCAO PRONTO A DIRE DI SI, MA LA JUVE ASPETTA
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Secondo i media spagnoli, Radamel Falcao potrebbe dire si ad un'offerta della Juventus. Il colombiano non ha ancora definito il suo futuro, ma non continuerà a giocare per il Manchester United, questo è sicuro. Il Monaco deve trovargli una sistemazione, ma visto l'ingaggio del giocatore non è facile trovare una soluzione. Da Montecarlo filtra ottimismo verso l'interesse verso l'Italia e la serie A, campionato che gli permetterebbe di tornare ai suoi livelli.   

SECONDA OPZIONE - per la Juventus, Falcao non è la prima opzione, in casa bianconero al momento hanno come priorità Cavani ed eventualmente Dybala, Falcao viene considerato un seconda opzione. 

INGAGGIO SPALMATO - i bianconeri non possono offrire al colombiano lo stesso ingaggio percepito allo United, dovrebbe essere l'ex giocatore dell'Atletico ad accettare la proposta. 

VISITE GINOCCHIO - altra condizione da verificare e' la posizione fisica del giocatore che ancora lascia dei dubbi. Il ginocchio del colombiano ha avuto problemi la scorsa stagione e l'integrità fisica va considerata prima di effettuare un investimento che sarebbe imponente. 

PRESTITO E RISCATTO A PREZZO FAVOREVOLE - infine, il prezzo, la Juventus non può spendere quanto investito dal Monaco e quindi potrebbe muoversi nell'ottica del prestito con diritto di riscatto, diluendo l'investimento in più sessioni di mercato. 

Il dado è tratto, Falcao a differenza dell'anno scorso e' pronto a muoversi, ma questa volta sono i bianconeri ad aspettare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato