FACCE DA DERBY

26.04.2015 09:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FACCE DA DERBY
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non avrà oggi il suo uomo derby per eccellenza, Claudio Marchisio, uno che quando vede granata si infiamma come se fosse nell'arena, ma può puntare su altri giocatori che amano la battaglia è che sicuramente cercheranno di lasciare il segno. 

TEVEZ - sicuramente e' l'esempio dell'uomo che ama le battaglie, prende il vestito da battaglie e si getta nella mischia. Già l'anno passato ha deciso la stracittadina e anche oggi cercherà di lasciare il segno.

VIDAL - -altro giocatore che ama la contesa e che non toglie il piede nel duello. Vidal ha deciso anche lui il derby in passato, proprio al comunale, cerca il gol su azione da tanto tempo e vorrebbe riprendere la marcia proprio nel derby. 

PIRLO - l'uomo dell'ultimo secondo, ha deciso la sfida del girone di andata ad un passo dal fischio finale con un gol che è entrato di diritto tra i più belli della stagione.

CHIELLINI - Bonucci e' il difensore più prolifico in stagione, ma Chiellini sa bene cosa voglia dire segnare in una gara del genere, avendone decisa una in passato, anche lui si candida al ruolo da protagonista.

Se in casa bianconera ci sono i magnifici quattro, il Torino risponde con Quagliarella che tenta il gol dell'ex è l'eterno Glik, il difensore più pericoloso in assoluto sui corner, tutto questo senza dimenticare Bruno Peres, l'autore del bellissimo gol dell'andata e Maxi Lopez, che vedendo Tevez sente aria di derby. Rispetto al passato sembra una gara più aperta, questo Toro, sospinto dal pubblico può creare problemi agli uomini di Allegri. Per vincere servono le facce da derby, vedremo chi di questi sarà più decisivo.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato