esclusiva tj

Zaza, il papà-agente: "Juve o Valencia a gennaio? Non sappiamo nulla, nessuno mi ha contattato"

16.12.2016 18:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Zaza, il papà-agente: "Juve o Valencia a gennaio? Non sappiamo nulla, nessuno mi ha contattato"
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Losapio

Resta avvolto nell'incertezza il futuro di Simone Zaza. Attorno all'attaccante lucano continuano a circolare tante voci: le ultimissime dicono che il West Ham non sembrerebbe intenzionato a riscattare il giocatore, il quale potrebbe quindi tornare alla Juventus. E in queste ore si registrerebbe anche l'assalto del Valencia di Prandelli, che sta spingendo per avere l'attaccante della Nazionale italiana nella sessione invernale del mercato. Per cercare di saperne di più, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato il papà-agente del calciatore, Antonio Zaza.

Simone non sarà riscattato dal West Ham e a gennaio tornerà alla Juventus. E' l'indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. Conferma?
"Perchè dovrebbe tornare alla Juventus? Noi non sappiamo niente, non so cosa dire".

Quindi smentisce...
"Non sto negando niente, nè confermando niente, dico che a noi non è stato comunicato niente. Questa e la realtà delle cose, sia io che mio figlio non sappiamo nulla. Nessuno ci ha detto nulla, perchè dovrei dire una bugia?".

L'ultima volta ci disse che il riscatto di Simone da parte del West Ham sarebbe dipeso dal raggiungimento della quattordicesima presenza. E' questa la condizione fondamentale? Si parla anche di una trattativa in corso con il Valencia...
"Ripeto, non sono stato contattato da nessuno, non so proprio che dirle. Io non ho avuto contatti con nessuno in via ufficiale. Sto dicendo la sacrosanta verità, non sono stato contattato da nessuno. Per quanto ci riguarda, quindi, la situazione rimane quella iniziale, di quando abbiamo firmato il contratto con il West Ham. Se ci saranno delle novità, qualcuno me lo dirà".