esclusiva tj

Vincenzo Rispoli (ag. Favilli): "Sono stati carini a farlo esordire. Andrea ragazzo con i piedi per terra e con grandi qualità"

08.02.2016 13:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista realizzata da Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Vincenzo Rispoli (ag. Favilli): "Sono stati carini a farlo esordire. Andrea ragazzo con i piedi per terra e con grandi qualità"

Domenica speciale e indimenticabile per Andrea Favilli. Al Matusa di Frosinone, il giovane bomber della Primavera bianconera ha fatto il suo esordio in Serie A negli ultimissimi istanti del match, un premio concessogli dal suo allenatore-conterraneo Massimiliano Allegri per i tanti gol realizzati in questa stagione con la squadra di Grosso. La redazione di Tuttojuve.com ha raccolto le sensazioni di Vincenzo Rispoli, procuratore del baby attaccante juventino: "La Juventus lo considera davvero tanto, è un ragazzo con i piedi per terra, molto sereno. In dodici mesi ha fatto progressi molto importanti. Andrea è un ragazzo serio che va bene anche a scuola. Deve vivere serenamente questo momento e assaporarlo piano piano. E' un giovane che lavora molto, che ha grandi qualità e che ha sempre fatto tanti gol, sia in Primavera che in Nazionale. Ieri sono stati carini a farlo entrare e lui si è mosso subito bene, è  davvero un bel giocatore. Deve proseguire il suo percorso, ma ha la fortuna di stare in una società che ha una grande organizzazione".