esclusiva tj

Vicenza, il ds Tesoro: "Favilli ci piace. Approfondiremo con la Juve e con il ragazzo, ma ci sono anche altri club. Ganz? Nessuna trattativa"

24.06.2016 17:25 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Vicenza, il ds Tesoro: "Favilli ci piace. Approfondiremo con la Juve e con il ragazzo, ma ci sono anche altri club. Ganz? Nessuna trattativa"
TuttoJuve.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Il direttore sportivo del Vicenza, Antonio Tesoro, raggiunto dalla redazione di Tuttojuve.com, ha fatto chiarezza sui rumors di mercato che negli ultimi giorni hanno accostato due giovani attaccanti della Juventus al club biancorosso: Andrea Favilli, bomber della Primavera di Grosso, e Simone Andrea Ganz, acquisito dai bianconeri in questa sessione di mercato dopo la grande stagione in Serie B a Como.

Andrea Favilli potrebbe trasferirsi a Vicenza in prestito. Conferma direttore?
"E' un giocatore che ci interessa, un profilo che ci piacerebbe approfondire nei prossimi giorni con la Juventus e con l' agente di Favilli. Per ora c'è stata solo una chiacchierata preliminare. Il Vicenza può essere una società gradita al calciatore, parleremo con la Juve in modo più approfondito. Anche se il ragazzo potrebbe gradire il trasferimento da noi, non c'è solo il Vicenza sulle sue tracce, ma anche altri club di Serie B".

Seguite anche Ganz?
"In questo momento non esiste nessuna trattativa".