esclusiva tj

Simone Seghedoni (Agente Berardi): "Mai sentito il Barcellona, sulla Juventus..."

28.05.2016 09:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Simone Seghedoni (Agente Berardi): "Mai sentito il Barcellona, sulla Juventus..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Massimo Pavan, per tuttojuve.com.

Dalla Spagna si parla di un contatto tra il giocatore ed il Barcellona e che Domenico sarebbe stato a Barcellona in questi giorni, ti risulta?

Mah, l'interesse del Barcellona non mi risulta, assolutamente no, non corrisponde al vero.

Beppe Marotta si è sbilanciato in questi giorni, definendo il profilo da Juventus, su questo aspetto come vedi la situazione, vedi possibile l'arrivo a Torino a breve?

Faccio un pò fatica a parlare di questo nel senso che non ho mai avuto incontri con Sassuolo e la Juventus, quello che posso dirti è quello che leggo sui giornali e dici tu, al momento non ho avuto incontri, Domenico è un giocatore del Sassuolo e basta, non ti posso dire nient'altro.

Le aspettative di Domenico per la prossima stagione quali sono, preferirebbe iniziare un'avventura con il Sassuolo partendo dai preliminari in Europa League o si sente pronto al grande salto in bianconero?

Domenico è strafelice per l'obiettivo raggiunto dalla squadra, era un sogno ed il fatto che si sia realizzato è molto felice, ora ha festeggiato con la squadra, ha centrato questo grandissimo risultato e non pensa ad altro, solo a crescere e migliorare, vuole mettere qualcosa in più nel suo modo di giocare, vuole che il prossimo sia un anno di crescita, a Sassuolo sta bene, Di Francesco è stato importante per la crescita, ad oggi è del Sassuolo, al resto penseremo in questi giorni.

Dall'estero a parte il Barcellona è arrivato l'interesse di altri?

Di interesse per lui ce n'è stato sempre tantissimo, sia squadre italiane che straniere, che lo hanno sempre seguito e hanno parlato bene di lui, interessamenti ce ne sono stati ma bisogna parlare con il Sassuolo per intavolare la trattativa, è seguito da più parti, ha 21 anni con 38 reti in A, in questi tre anni di A ha fatto molto bene, è normale che sia seguito.