esclusiva tj

Simone Seghedoni (agente Berardi): "Ad oggi nessuno acquisto della Juve, non ha sentito Allegri. Sul ruolo in bianconero..."

12.04.2016 13:38 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Simone Seghedoni (agente Berardi): "Ad oggi nessuno acquisto della Juve, non ha sentito Allegri. Sul ruolo in bianconero..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni ha parlato in esclusiva a tuttojuve.com del futuro del suo assistito.

Si parla del riscatto da parte della Juventus di Domenico Berardi, che sarebbe imminente, a te risulta qualcosa?

E' sbagliata la premessa, non si deve parlare di riscatto perchè il giocatore è del Sassuolo, eventualmente si deve parlare di acquisto, il giocatore non è della Juventus, non ha la possibilità di riscattarlo, il giocatore è del Sassuolo e ha un contratto fino al 2019 con il Sassuolo, poi sono anni che la Juventus segue Domenico ed è interessata a lui,  è una grande realtà quella della Juventus, ma ad oggi non c'è nulla.

Si è visto in questi mesi che alcuni giocatori non hanno avuto tanto spazio, altri come Cuadrado devono ritagliarsi lo spazio giorno per giorno, secondo te, Domenico potrebbe essere il suo sostituto, con un ruolo come il suo?

Ti ringrazio per la domanda, perchè, è stato detto da più persone che Domenico non abbia intenzione di giocarsi il posto in squadre importanti, che lui, non aveva la voglia e le intenzioni di lasciare Sassuolo. Vuole crescere e andare in una grande squadra, quando ci saranno le condizioni per poterlo fare, non ho mai detto che lui debba fare il titolare, ma deve essere messo nelle condizioni di poter dimostrare il suo valore, la condizione principale per poter lasciare Sassuolo, tutto qui, poi Domenico deve dimostrare di poter far parte di una rosa come quella della Juventus, ha numeri importanti, è pronto a fare un salto ma quando lo farà si metterà a disposizione dell'allenatore.

Ruolo? Domenico è perfetto nel 4-3-3, le caratteristiche di Domenico sono definite e chiare, un giocatore che deve fare quello che sa fare, andare in porta, mettere i compagni in condizione di segnare e tutto qua.

Si è letto di un contatto Allegri-Berardi, a te risulta?

No, assolutamente no, non mi risulta, non c'è mai stato alcun contatto, lo smentisco.

 

Si ringrazia Simone Seghedoni per la consueta gentilezza.