esclusiva tj

SE SALTA GIOVINCO LA JUVENTUS HA UN SECONDO NOME PRONTO OLTRE A ZAZA

17.12.2014 13:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - SE SALTA GIOVINCO LA JUVENTUS HA UN SECONDO NOME PRONTO OLTRE A ZAZA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, qualora Sebastian Giovinco decidesse di lasciare la Juventus a gennaio, la Juventus avrebbe pronte due soluzioni, la prima Simone Zaza, la seconda una pista possibile a costo zero. Zaza, come detto è la corsia preferenziale ma prevede alti investimenti in cartellino e la necessità di convincere il Sassuolo, tutto molto complicato.

La seconda via sarebbe più semplice e porterebbe ad Alberto Gilardino che arriverebbe a Torino come quarta punta pronto ad entrare per dare il cambio a Llorente, Morata, Tevez e Coman. Per l'ex genoano, che sta vivendo molto male la situazione in Cina, essendo rimasto senza la famiglia tornata in Italia, sarebbe una soluzione di assoluto prestigio. Gilardino viene considerata un'operazione a basso costo e rappresenta anche un giocatore trattato in passato, l'anno scorso in uno scambio con Quagliarella, saltato a causa di un blocco dell'ultimo minuto di Conte. Su Gilardino c'è anche la Roma in caso di partenza di Mattia Destro. L'operazione Gilardino sarebbe un remake delle ultime sessioni di mercato che hanno portato in successione: Borriello, Anelka e Osvaldo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato