esclusiva tj

Sarah Castellana (Rai): "Gara complicata per l'Udinese. Juve al top in Italia e può giocarsi le sue carte anche in Europa"

12.10.2016 14:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Sarah Castellana (Rai): "Gara complicata per l'Udinese. Juve al top in Italia e può giocarsi le sue carte anche in Europa"

La giornalista Rai, Sarah Castellana, moglie del difensore dell'Udinese, Thomas Heurtaux, ha presentato la sfida di domenica tra la Juventus e la squadra friulana, in programma sabato sera:

Juventus-Udinese, che partita sarà?
"Sarà una gara certamente complicata per l'Udinese. I friulani avranno lo stimolo solito di quando si affronta una big del campionato e ci si attende la scossa dal punto di vista del gioco che dovrebbe dare il cambio di guida tecnica".

Delneri riuscirà a dare questa scossa?
"Delneri è appena arrivato e nessuno ha ancora visto le sue idee di gioco in una gara ufficiale. E' un allenatore di grande esperienza che ha allenato in passato, tra le altre, proprio la Juventus. Sarà una sorpresa per tutti".


Iachini come mai non è entrato in sintonia con la squadra...       
"Come sempre quando i risultati non arrivano la colpa ricade in primis sul Mister. In ogni caso cambiare così tanti mister in pochi anni non aiuta, occorrerebbe cercare le motivazioni altrove.

                  
Come vedi la Juventus quest'anno? Chi può contrastarla?
"Sabato inizia un vero tour de force con 7 partite in 22 giorni per i ragazzi di Allegri, il tecnico dovrà gestire bene allenamenti, spostamenti, ore di volo e stanchezza. Quest'anno faccio fatica a vedere squadre in grado di dare eccessivo fastidio alla Juventus. Grandi meriti a tutta l'organizzazione Juve che è stata in grado di fare acquisti mirati".                          

In Champions League pensi che possa fare tanta strada?
"Oltre al sesto scudetto consecutivo la Juve vuole essere grande in Europa. Mai come quest'anno i bianconeri si giocheranno tutte le le proprie carte in Champions, d'altronde hanno perfezionato la rosa in estate proprio con questo obiettivo. La doppia sfida contro il Lione sarà decisiva per il primo posto nel girone".