esclusiva tj

Nicola Amoruso: "Juve più forte e completa del Napoli, spero parli il campo. I bianconeri devono puntare su Dybala per presente e futuro"

23.03.2017 16:30 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Nicola Amoruso: "Juve più forte e completa del Napoli, spero parli il campo. I bianconeri devono puntare su Dybala per presente e futuro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista di Napoli-Juventus, la redazione di Tuttojuve.com ha raccolto le sensazioni del doppio ex Nicola Amoruso: "Napoli-Juve è sempre una partita molto sentita, soprattutto dai tifosi napoletani, che aspettano con ansia questa partita e aspettano soprattutto il ritorno di Higuain - ha spiegato l'ex attaccante di Juventus e Napoli -. Sono certo che sarà una bella partita, spero sia il campo a parlare e non il resto, perchè ci sono tutte le possibilità per vedere una grande partita di calcio. La Juventus è sicuramente la squadra da battere, il Napoli è una delle squadre che esprime il calcio migliore. Ma la più forte, la più completa, sicuramente, resta la Juventus.

Il San Paolo, che ben conosco, è un'arma in più, i tifosi sono sempre molto vicini alla squadra, quindi sono quegli stadi in cui tutti i calciatori vorrebbero giocare almeno una volta nella loro vita. Dybala? Mi spiace per questo infortunio. E' un fuoriclasse su cui la Juventus deve puntare per il presente e per il futuro".