esclusiva tj

Moreno Torricelli: "Martedì l'Unesco Cup, occasione importante, vedo bene Ravanelli! La Juve si riprenderà e sulla sorpresa della stagione, dico..."

04.09.2015 13:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Moreno Torricelli: "Martedì l'Unesco Cup, occasione importante, vedo bene Ravanelli! La Juve si riprenderà e sulla sorpresa della stagione, dico..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moreno Torricelli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Massimo Pavan per tuttojuve.com, per presentarci la grande sfida a scopo benifico di Martedì, l'Unesco Cup che verdrà in campo le leggende della Juventus e del Boca Juniors.

Moreno, martedì la grande partita a scopo benifico tra leggende della Juventus e del Boca Juniors dell'Unesco Cup, quali sono le sensazioni in vista di questa gara.

E' sempre un'occasione importante per ritrovare tanti amici, tanti colleghi che hanno fatto la storia dellaJuve. in una cornice prestigiosa, giocare contro il Boca Juniors, non capita tutti i giorni, per cui è molto molto intrigante come evento.

Hai legato con qualcuno in particolare dei tuoi ex compagni con cui ti ritrovi fuori dal campo?

Si, con quasi tutti quelli che sono stati i miei ex compagni ci sentiamo appena abbiamo occasioni di trovarci ci si ritrova, non è mai facile ognuno è nella propria città con le proprie cose da fare, ma questo è un motivo per ritrovarci e risentirci.

Se dovessi indicare il compagno più in forma, chi indicheresti?

Guarda vedo molto in forma Fabrizio Ravanelli che come sai è un appassionato di ciclismo, che è quasi più tirato adesso di quando giocava, uno che tiene molto in forma il suo fisico e si vede.

Dal calcio delle Legends a quello di oggi, come vedi il momento della Juventus?

Fa clamore nelle prime due partite due sconfitte, non è da Juve, però credo che con calma, la sosta è arrivata a puntino per recuperare gli infortunati che sono giocatori importanti ed anche i nuovi arrivati, come Khedira, per cui, sono giocatori che possono recuperare, non c'è nessun tipo di allarme, presto vedremo la Juve che conosciamo.

Chi potrebbe essere secondo te la sorpresa della Juventus quest'anno?

Mah, a me piace molto Pereyra come giocatore, per come è stata costruita la squadra penso che sia il giocatore che può fare la differenza con la sua velocità la sua tecnica, può saltare l'uomo e mettere in condizione davanti di creare confusione nelle difese avversarie, spero che possa ancora crescere e far vedere la sua qualità.

~~qui le info per i tagliandi: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/32779/UNESCO-CUP-2015