esclusiva tj

Matteo Materazzi: "Mascherano? Non è la priorità, la Juve segue Biglia. Dani Alves verso Torino, ci sta che parta Lichtsteiner. E su Morata..."

27.05.2016 19:45 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Matteo Materazzi: "Mascherano? Non è la priorità, la Juve segue Biglia. Dani Alves verso Torino, ci sta che parta Lichtsteiner. E su Morata..."
TuttoJuve.com

Il procuratore Matteo Materazzi ha esternato il suo pensiero sul mercato della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com. 

La Juve punta Javier Mascherano. E' il rinforzo ideale?
"Non credo sia una priorità per la Juve, la priorità è Biglia. Il centrocampista della Lazio lo stanno seguendo da gennaio, è un giocatore che piace molto ad Allegri. Mascherano ha 31 anni, è forte, ma non si può puntare su di lui per il futuro. Non è facile comunque da prendere, sono sei anni che si parla di  un suo addio ed alla fine rimane sempre a Barcellona".



Dani Alves?
"Mi risulta che abbiano già chiuso. Il Barcellona avrebbe proposto il rinnovo, ma lui ha fatto sapere che non dovrebbe rinnovare. Bisogna vedere cosa farà Lichtsteiner, mi sembra di aver letto nelle sue parole segnali di addio. Ci sta che ingaggino Dani Alves e lascino partire Lichtsteiner prendendo dei soldi".

La Juventus chiuderebbe il suo mercato con Dani Alves e Mascherano?
"Non credo, Morata dovrebbe andare via e dovrebbero quindi puntare su un nuovo attaccante. E sicuramente non è facile trovare un giocatore con le caratteristiche di Morata".