esclusiva tj

Massimo Boldi e Diego Abatantuono analizzano Milan-Juventus

Milan-Juve vista da due tifosi rossoneri doc

22.10.2016 09:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Massimo Boldi e Diego Abatantuono analizzano Milan-Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, i due tifosissimi rossoneri del mondo dello spettacolo, Massimo Boldi e Diego Abatantuono, per conoscere la loro idea sul match che si disputerà questa sera allo stadio San Siro:

Che partita vi aspettate da Milan-Juventus?

Massimo Boldi: "Spero che il Milan riesca a superare la Juventus, magari con quel pizzico di fortuna. I rossoneri sono una squadra molto giovane, mi piace in particolare il portiere Donnarumma che è un fenomeno. Lui e Buffon saranno, secondo me, i protagonisti del match. Bianconeri? Sono una squadra troppo forte, è una delle migliori se non la migliore. Obiettivo Milan? Mi auguro la formazione di Montella possa centrare l'Europa arrivando tra le prime sei in campionato".

Diego Abatantuono: "La vedrò in tv, la situazione è più allegra del solito perchè al posto di esser diciottesimi siamo secondi casualmente. Pronostico? Non ho dubbi, vincerà la Juve perchè non c'è gara. Ma andrà anche a fortuna. Rispetto alla sfida con l'Inter, qui giocheranno tutti i migliori e questo chiude ancora di più il match. Donnarumma? Ora che è minorenne è un nostro giocatore, ma non appena diventerà maggiorenne alcune sensazioni lasciano presagire un suo passaggio ai bianconeri. E questo non mi mette di certo allegria".

Si ringraziano Massimo Boldi e Diego Abatatantuono per la disponibilità e la cortesia dimostrata in occasione di questa intervista.

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport