esclusiva tj

Marco De Marchi: "La Juventus ha legittimato il suo potere in Italia e ora può vincere anche in Europa. Futuro Masina? Devo parlare col Bologna"

26.05.2017 17:31 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ - Marco De Marchi: "La Juventus ha legittimato il suo potere in Italia  e ora può vincere anche in Europa. Futuro Masina? Devo parlare col Bologna"
TuttoJuve.com
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Alla vigilia di Bologna-Juventus, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato Marco De Marchi, doppio ex della sfida, nonchè procuratore di Adam Masina

 

Il nome di Adam Masina è stato accostato spesso alla Juventus. Qual è la situazione del ragazzo?
"Dovrò vedemi a breve col direttore del Bologna. Adam ha un contratto di altri due anni con i rossoblù". 

Cosa pensa del dominio della Juventus in Italia, confermato anche in questa stagione? Può compiere l'impresa anche in Europa?
"La Juventus ha legittimato il proprio potere qui in Italia vincendo il sesto scudetto consecutivo. C'è da dire però che sia Roma che Napoli hanno fatto un'ottima stagione. Vedo una Juventus matura, forte in tutti i reparti e consapevole come non mai delle proprie forze. Credo che abbia veramente molte chance di vincere anche in Europa  di  centrare il triplete".

Come spiega questo lungo ciclo di vittorie della Juventus?
 "La Juventus ha cominciato in maniera più decisa, qualche anno fa, ad investire su molti giovani di altissima qualità. Credo che per programmazione sia uno dei Club più forti in assoluto. E per questo vince e anche spesso".  

Il Bologna proseguirà con Donadoni?
"Per quanto riguarda Donadoni immagino che continui il progetto Bologna. Però è una domanda che dovreste fare alla società".