esclusiva tj

Mandragora, lo scopritore Ciccone: "Rolando pronto per la Juventus, nessun dubbio sul suo talento"

28.06.2016 16:30 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Mandragora, lo scopritore Ciccone: "Rolando pronto per la Juventus, nessun dubbio sul suo talento"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da Tuttojuve.com, Michele Ciccone, ex osservatore del Genoa e scopritore di Rolando Mandragora, ha detto la sua sul giovane talento della Juventus e della Nazionale Under 21, reduce dalla positiva esperienza a Pescara.

La Juventus vorrebbe tenere Mandragora, un giovane che lei conosce molto bene, avendolo scoperto e segnalato al Genoa...
"Sì, lo vidi in un provino, lo segnalai e lo prese il Genoa. L'ho visto crescere mentalmente e calcisticamente in maniera repentina. Allegri lo vuole portare in ritiro e secondo me è una scelta giusta per vedere da vicino come si comporterà il ragazzo. Rolando è un giocatore che sicuramente farà strada. Dipende dai programmi della Juve. Probabilmente c'è l'intenzione di mandarlo in prestito, ma per me è pronto per la Juve e per ogni squadra, ha qualità, numeri e personalità, anche a Pescara ha fatto il suo. C'è poco da dire sul suo talento".

Ma un difetto ce l'avrà?
"Secondo me non ha difetti, lui lo ha dimostrato passando dal settore giovanile del Genoa alla prima squadra. Gasperini è stato bravo a farlo debuttare".