esclusiva tj

Lorenzo Amoruso: "Neto secondo, ma non in un club qualsiasi. Crescerà accanto a Buffon. Vittorie Juve figlie anche di un'organizzazione all'inglese"

28.07.2015 11:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Lorenzo Amoruso: "Neto secondo, ma non in un club qualsiasi. Crescerà accanto a Buffon. Vittorie Juve figlie anche di un'organizzazione all'inglese"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato da Tuttojuve.com, Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha detto la sua sull'arrivo di Neto alla Juventus e sulle prospettive della squadra di Massimiliano Allegri dopo le partenze eccellenti di Pirlo, Vidal e Tevez. "Neto ha scelto di fare il secondo alla Juve, non una una squadra qualsiasi. Anche se sarà sempre il secondo, avrà l'opportunità di crescere accanto ad un giocatore importante come Buffon.

Prima che Gigi smetta di giocare ci vorrà del tempo, intanto sfrutterà le occasioni in coppa Italia, anche se saranno solo sette partite. Neto ha dichiarato di non aver mai visto un'organizzazione così perfetta? È come è successo a me quando sono andato in Scozia, organizzazione stupenda. La Juve ha un'organizzazione all'inglese, non lascia niente al caso. E per questo ha ottimi risultati in casa e fuori. La squadra di Allegri è candidata a vincere lo Scudetto anche nella prossima stagione. Si sta muovendo benissimo sul mercato".