esclusiva tj

L'ex viola Amerini: "Meglio affrontare subito la Juve. Valore bianconeri enorme, arrivo Higuain inaspettato. Su Pogba..."

25.07.2016 15:25 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - L'ex viola Amerini: "Meglio affrontare subito la Juve. Valore bianconeri enorme, arrivo Higuain inaspettato. Su Pogba..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Tra meno di un mese partirà il campionato di Serie A di calcio 2016/17, con la Juventus chiamata ad esordine tra le mura amiche dello Stadium contro la Fiorentina. La redazione di Tuttojuve.com ha intervistato l'ex centrocampista viola Daniele Amerini.

Buon pomeriggio Daniele. Il campionato parte subito forte con lo scontro Juventus-Fiorentina....
"E' una partita dura per la Fiorentina, ma è meglio affrontare subito la Juventus. Le squadre di Allegri di solito non partono forte, mentre al contrario i viola di Paulo Sousa sì. Anche se il valore dei bianconeri dopo gli ultimi acquisti è enorme".



Higuain è la ciliegina sul torta.
"Non me lo aspettavo, le parole del fratello potevano far pensare ad altro. Non pensavo che la Juve pagasse tanto per Higuain".

Credi che la Juve adesso debba vendere Pogba?
"Di fronte a certe cifre non si può diore di no. La Juventus ha appena concluso una grande acquisto. Con i soldi di Pogba può costruire una squadra ancora più forte. E' un'operazione da fare".