esclusiva tj

Jeda: "Mi aspetto che Allegri vinca Panchina d'Oro, ora è un allenatore completo. Futuro? Lo vedo all'estero. Su Napoli-Juve..."

27.03.2017 12:25 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Jeda: "Mi aspetto che Allegri vinca Panchina d'Oro, ora è un allenatore completo. Futuro? Lo vedo all'estero. Su Napoli-Juve..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Intervistato da Tuttojuve.com, l'ex attaccante del Cagliari, Jedaias Capucho Neves, semplicemente Jeda, ha parlato del suo ex allenatore Massimiliano Allegri, candidato a vincere la Panchina d'Oro, e del big match di domenica tra Napoli e Juventus.

Ti aspetti che Allegri vinca la Panchina d'Oro?
"Sì, me lo aspetto, ma non perchè è un allenatore che sta allenando la Juventus, lui ha fatto benissimo da sempre. Anche quando l'ho avuto a Cagliari, si vedeva che era un predestinato e che sarebbe approdato in un grande club".

E' cambiato rispetto all'esperienza di Cagliari?
"Adesso ha un appeal da grande squadra, è un allenatore completo e non vedo nessun difetto in lui".



Quale sarà il suo futuro?
"Alla Juventus è molto appagato, visto che negli ultimi anni ha vinto tanto. In questo momento lo vedo più all'estero. Mi aspettavo che potesse andare al Real Madrid, ma Zidane sta facendo veramente bene".

Domenica c'è Napoli-Juventus, come la vedi?
"La Juve parte avvantaggiata e ha la convinzione di essere superiore al Napoli, ma la squadra di Sarri è molto motivata e allettata dall'idea di battere la capolista. C'è solo un'insidia per i bianconeri: quella di sottovalutare i partenopei. Il Napoli - come la Roma - in campionato sta facendo veramente bene e questa partita rappresenta un'occasione per riscattare la gara di Torino. ".