esclusiva tj

Iuliano: "La Juve ha fatto mercato perfetto, giusto lasciar partire Pogba. Davvero bello vedere Higuain in bianconero"

06.09.2016 14:02 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Iuliano: "La Juve ha fatto mercato perfetto, giusto lasciar partire Pogba. Davvero bello vedere Higuain in bianconero"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, ha affrontato i principali temi dell'attualità bianconera ai microfoni di Tuttojuve.com.

Quali sono le sensazioni dopo le prime gare ufficiali?
"La Juventus ha fatto un grandissimo mercato sia in entrata che in uscita. Spiace aver perso Pogba, ma era giusto lasciarlo andare perchè a quelle condizioni era un affare. La società sta sbagliando pochissimo, il mercato è stato perfetto".



Qual è il colpo che ti ha stupito maggiormente?
"Senza dubbio Higuain, un giocatore straordinario.  Vederlo alla Juve è veramente bello. Ho sempre stimato l'attaccante argentino. E' sempre stato determinante anche nelle stagioni al Napoli. I 36 gol della passata stagione sono il miglior biglietto da visita. E' un calciatore completo e per i compagni sarà sicuramente bello giocare insieme a lui. Anche gli altri colpi comunque si commentano da soli"

Ventura intanto è ripartito dalla difesa bianconera...
"La difesa della Juventus è sinonimo di garanzia anche per la Nazionale. Spero di vedere ancora a lungo Barzagli in queste condizioni. Bonucci continua ad esaltarsi al centro della difesa".