ESCLUSIVA TJ- Graziano Battistini: ''Il Napoli può essere favorito sulla Juventus. Leali ha grandi qualità e...''

06.02.2016 11:00 di Attilio Malena Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ- Graziano Battistini: ''Il Napoli può essere favorito sulla Juventus. Leali ha grandi qualità e...''
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Il testa con il Napoli continua, battere il Frosinone per poi pensare al big match contro i partenopei, è questo l'obiettivo per la compagine allenata da Massimiliano Allegri in vista del weekend dedicato al campionato. In esclusiva ai nostri microfoni, Graziano Battistini si è espresso su diversi temi compreso la sfida nella sfida del suo assistito Nicola Leali:

Frosinone-Juventus, cosa potrà dire questa sfida?
''Tutte le partite sono importanti per una squadra come la Juventus che deve sempre vincerle tutte per vincere lo Scudetto ed ha tutto per poterlo fare, Frosinone sarà una tappa fondamentale''.

La sfida a distanza tra Napoli e Juventus continua, ad oggi c'è una favorita?
''In questo momento può essere il Napoli che ha due punti in più, e' un testa a testa entusiasmante, il Napoli dovrà essere bravo a continuare a vincere e non è facile competere con una Juventus così abituata a vincere''.

Sarà anche la partita di Nicola Leali, rumours indicavano possibile una sua partenza. C'è stata una minima possibilità?
''Non c'è stata alcun avvisaglia, Nicola non ha mai voluto lasciare Frosinone e i ciociari sono il suo Real Madrid. E' una tappa importante per cercare di raggiungere un sogno che si chiama salvezza''.

Anni di gavetta in categorie difficili, il sogno di Leali e' quello di tornare in futuro a vestire bianconero?
''Nicola ha delle grandi qualità, lui sa cosa fare per metterle in atto. Sa benissimo che deve lavorare duramente contro una concorrenza spietata, e' concretato sul Frosinone poi i sogni sono belli per essere inseguiti...''