ESCLUSIVA TJ - Graziano Battistini (ag. Leali): "Olympiacos contento di Nicola, è un'esperienza importante"
Nicola Leali sta vivendo in questa stagione un'esperienza importante in Grecia, nel blasonato Olympiacos. Per capire come procede l'avventura del giovane portiere di proprietà della Juventus, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato il suo procuratore Graziano Battistini.
Come si è inserito Nicola?
"Mi risulta che siano contenti di come si è inserito. Ha percepito subito la sensazione di far parte di un grande club, abituato a giocare in Champions League, anche se quest'anno ha fallito l'accesso ai gironi e sono impegnati in Europa League".
E' soddisfatto dello spazio che sta avendo?
"L'Olympiacos ha due portieri meritevoli di giocare e quindi c'è competizione. Nicola gioca in Europa League e Coppa di Grecia, mentre in campionato gioca il compagno. Si tratta di un'esperienza importante che lo aiuterà a formarsi".
Il suo futuro sarà all'Olympiacos?
"Ora pensa ad allenarsi e migliorare con l'Olympiacos, al futuro penseremo più avanti".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Per la pubblicità su questo sito rivolgersi a Digitalbloom
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
