esclusiva tj

Giocondo Martorelli: "Da questa Juve ci si aspetta qualcosa di più. Empoli in un momento difficile, domani sarà dura"

01.10.2016 23:00 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Giocondo Martorelli: "Da questa Juve ci si aspetta qualcosa di più. Empoli in un momento difficile, domani sarà dura"
TuttoJuve.com
© foto di Alessio Alaimo

Alla vigilia di Empoli-Juventus, il noto procuratore Giocondo Martorelli ha risposto alle domande di Tuttojuve.com:

Partiamo dall'Empoli...
"Ho visto l'Empoli in casa contro l'Inter dal vivo e sinceramente è stata una partita dove i valori in campo erano esageratamente tutti per i nerazzurri. La partita è durata nemmeno 20 minuti perchè l'Inter è andata subito 2-0 e poi l'ha gestita, anche se non è mai stata cinica per chiuderla definitivamente, dando poi all'Empoli anche l'opportunità di riaprirla. Certo rispetto all'anno scorso la squadra toscana è cambiata tantissimo, perchè giocatori come Tonelli, Mario Rui, Zielinski, Paredes sono state delle perdite che quest'anno non sono state colmate. E' una squadra molto giovane, lo stesso Saponara non è quello che ci aspettavamo per le qualità che ha. Tutto il gruppo e tutta la società devono remare dalla stessa parte, dare fiducia a Martusciello che in questo momento non sta trovando risultati, ma con la forza del collettivo e con la volontà si può risalire la china. Certo la partita con la Juve vedo veramente difficile. C'è una differenza di valori veramente enorme rispetto alla qualità della Juve".


Quindi pronostico chiuso...
"Quindi vedo favorita la Juventus". 

Chi può essere decisivo?
"Mi aspetto sempre che Saponara possa dare quei segnali di grande classe che spesso ci ha fatto vedere e la conferma di Dioussé, un ragazzo del '97 che sta dimostrando tanta qualità e soprattutto tanta personalità. Da parte della Juve, c'è l'imbarazzo della scelta, a cominciare dalle qualità di Higuain che sotto porta  diventa veramente l'uomo che non fallisce mai. La Juve è una squadra che ha giocatori dai grandi valori e tutti possono cambiare il corso di una partita".

La Juve come l'hai vista finora?
"Il momento Juve è legato al miglioramento del gioco, è una squadra che non ha ritrovato il suo impianto di gioco migliore e da questa squadra ci si aspetta qualcosa di più".