esclusiva tj

Gennaro Iezzo: "Higuain alla Juve un colpo al cuore per tutti i napoletani. Chi vuole vincere non deve mettere clausola"

25.07.2016 13:10 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Gennaro Iezzo: "Higuain alla Juve un colpo al cuore per tutti i napoletani.  Chi vuole vincere non deve mettere clausola"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è stato interrogato da Tuttojuve.com sul clamoroso trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus.  

Buongiorno Gennaro, Napoli è sotto choc per il trasferimento di Higuain alla Juventus.
"E' stato un colpo a cuore per tutti i napoletani, non ci si aspettava che il Pipita andasse via e soprattutto alla diretta concorrente del Napoli. La gente l'ha presa male".



De Laurentiis ci ha messo del suo...
"Con quella clausola rescissoria non è facile per un club trattenere un giocatore, ci può stare che un club arrivi e paghi. Poi è arrivata anche la decisione del calciatore. Chi vuole vincere non deve mettere clausole, ad un certo punto diventi inerme se si presentano con la cifra stabilita. La ferita è ancora aperta".

Che Juve sarà con Higuain?
"Oggi sulla carta diventa davvero imbattibile, è molto competitiva per la Champions. Con lui davanti la Juve si è ulteriomenente rafforzata anche in chiave Scudetto. Pogba è un giocatore di vitale importanza, Allegri perde qualcosa in mezzo. Marchisio non si sa se riuscirà a recuperare al meglio. Ma con Higuain la vedo dura per tutte quante"