esclusiva tj

Franco Ceravolo: "Per il Palermo sarà dura, Juve maestra nell'affrontare queste gare. Dybala? Alla Juve può crescere ancora tanto"

17.02.2017 13:05 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Franco Ceravolo: "Per il Palermo sarà dura, Juve maestra nell'affrontare queste gare. Dybala? Alla Juve può crescere ancora tanto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nel giorni di Juventus-Palermo, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato il direttore sportivo-talent scout Franco Ceravolo, doppio ex della sfida: "

Direttore, stasera gara importante sia in chiave Scudetto che in chiave salvezza.
"Sono due squadre con obiettivi diversi, la Juve deve cercare di mantenere almeno il vantaggio inalterato sulle inseguitrici. Per il Palermo sarà una gara molto difficile, ma si gioca sempre undici contro undici, quindi mai dire mai. La Juventus è maestra nell'affrontare questo genere di partite".



Il Palermo è già spacciato?
"Per me no, possono ancora recuperera.  Finchè la matematica non lo condanna, deve provarci. Anche in testa nulla è ancora deciso".                       "

Partita speciale per Dybala...
E' un piacere vederlo giocare, avevo capito in tempi non sospetti che avrebbe fatto strada. E parliamo di un campione che ha ancora grandi margini di miglioramento. Non potrà che crescere in una società importante come la Juventus, con uno staff di primo livello. Con Allegri è maturato sotto tutti i punti di vista. Sono felice che a Torino possano godersi un giocatore così".