esclusiva tj

Fabiana: "Massimo rispetto per il Barcellona, confido in Allegri ed Higuain"

19.04.2017 11:16 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Fabiana: "Massimo rispetto per il Barcellona, confido in Allegri ed Higuain"
© foto di fabiana paolini

La redazione di tuttojuve.com ha contattato in esclusiva Fabiana Paolini nota voce radiofonica ed appassionata sostenitrice bianconera per parlare della partita di stasera.

Come pensi sarà la sfida tra Barcellona e Juventus, che ti aspetti?

Ho letto che a Barcellona ci sono venti di guerra, sarà una partita difficile, spero che la Juventus possa fare una partita perfetta come all'andata, anche se va detto come personalità e carattere la squadra è molto migliorata, confido in Allegri, per cui non vado senza paura anche se ho letto nei titoli dei giornali una visione ottimistica per incitare nel migliore dei modi la squadra, ma penso che sappiano che è una gara difficile, il tre a zero non mette al sicuro la qualificazione, spero che vadano molto motivati, molto convinti, confido molto in Allegri, soprattutto sul non dare per scontata la qualificazione.

Ci vuole una prova di personalità, i giocatori di un certo tipo li abbiamo presi per questo, il campo è difficile, sono ottimista ma non ho la sicurezza di altri, il Barcellona anche se in fase calante, fa paura, ho il massimo rispetto.


Chi può essere decisivo? Confido su fatto che Higuain faccia qualcosa di più in Europa. Confido che visto che nei campionati è un giocatore che fa la differenza, spero che riesca a farla anche in Europa, poi chi segna segna, l'importante è che non si prenda gol e ci si qualifichi e che tutta la squadra giochi con unità di intenti, mi piacerebbe molto, però, che arrivasse il gol di Higuain".