esclusiva tj

Domenico Marocchino: "Juve favorita per lo Scudetto, anche se ha cambiato le radici. Mercato buono, mancano due giocatori. E se non arrivassero..."

28.07.2015 18:34 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Domenico Marocchino: "Juve favorita per lo Scudetto, anche se  ha cambiato le radici. Mercato buono, mancano due giocatori. E se non arrivassero..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La redazione di Tuttojuve.com ha fatto una piacevole chiacchierata con l'ex centrocampista della Juventus, Domenico Marocchino, che ha detto la sua sulla squadra di Max Allegri.

La prima partita in casa porta bene alla Juve ?
"Sicuramente la prima partita in casa porta bene, lo dice la statistica. La Juve ha una tradizione favorevole, ma la partita con l'Udinese non è semplice, è una partita media e poi c'è subito la Roma. Sarà un campionato lungo"

La Juve è favorita per lo Scudetto?
"Per il campionato direi di sì. La Juve ha cambiato le radici e quando si cambia radici serve vitaminizzare, non sempre attaccano subito. Pirlo e Tevez erano l'anima della squadra, vedremo".

Un giudizio sul mercato bianconero...
"Buono e soddisfacente. Si è ringiovanito per un buon 70%, ma mancano due giocatori di alto livello: uno sulla fascia ed uno dietro le punte. Se non arrivassero,  pazienza, vedo bene Pereyra".