esclusiva tj

Cristian Pasquato: "Juve? Ancora nessuna chiamata, mi piacerebbe restare a Pescara. Difesa Italia straordinaria, bianconeri con fame e voglia incredibili"

30.06.2016 17:50 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ -  Cristian Pasquato: "Juve? Ancora nessuna chiamata, mi piacerebbe restare a Pescara. Difesa Italia straordinaria, bianconeri con fame e voglia incredibili"

Intervistato da Tuttojuve.com, Cristian Pasquato, attaccante in forza al Pescara, ma ormai da anni di proprietà della Juventus, ha parlato del suo futuro e non solo: 

Buongiorno Cristian, il tuo futuro sarà ancora al Pescara?
"In questo momento non so niente, ho letto anche io i giornali, ma non ho ricevuto nessuna telefonata. Io sono stato benissimo lì, ho fatto di tutto per tornare a gennaio, figurarsi ora che sono in Serie A. Accetterei volentieri di restare a Pescara, sarebbe una grande opportunità per cimentarmi ancora nella massima serie".



Rinnoverai con la Juventus?
"Come detto, in questo momento sinceramente non mi ha telefonato ancora nessuno".

Intanto i bianconeri si stanno facendo onore in maglia azzurra....
"La difesa è straordinaria, gli juventini hanno una fame e una voglia di vincere incredibili e si è visto in questi cinque anni".

Ti aspettavi un Conte così decisivo anche in Nazionale? 
"Sinceramente sì, ho avuto la possibilità di allenarmi con lui e quindi sono anche abbastanza tranquillo per le sorti della Nazionale, so come lavora e cosa vuole dai propri giocatori. Gli italiani inizialmente erano pessimisti, mentre io non lo ero. Conte riesci a tirare fuori il massimo da qualsiasi giocatore e può fare qualcosa di straordinario, come ha fatto al suo primo anno alla Juventus, vincendo subito lo Scudetto".