esclusiva tj

Claudio Pasqualin (ag. Giovinco): "Sebastian ha una personalità di ferro, ha risposto sul campo alle critiche"

15.04.2014 16:12 di Christian Pravatà Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Claudio Pasqualin (ag. Giovinco): "Sebastian ha una personalità di ferro, ha risposto sul campo alle critiche"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La vittoria della Juventus di ieri sera contro l’Udinese porta la firma di Sebastian Giovinco sul primo gol dei bianconeri. La “Formica atomica” si è fatta trovare pronta alla chiamata di Conte e il fantasista ha risposto “presente” con un gol magnifico.

Ai microfoni di Tuttojuve.com, ha parlato in esclusiva l’agente del giocatore, Claudio Pasqualin, per commentare con noi il momento dell’attaccante azzurro.

Una prestazione di grande livello in una stagione un po’ tormentata

C’è poco da dire su Sebastian, lui è abituato a rispondere sul campo, ha una personalità di ferro che gli ha permesso di resistere alle ingiuste critiche ricevute e quella di ieri è stata la miglior risposta da dare.

Non saprei dire quali siano i giocatori italiani in questo momento che godono della stessa forma fisica di Giovinco, poi ognuno fa le sue considerazioni.

Non posso dire io se sia giusto o no portarlo ai mondiali in Brasile, è un dato di fatto che lui sia in grande forma, è sotto gli occhi di tutti, sulla questione non vorrei essere banale quindi non mi pronuncio.

Non è di sicuro divertito dalla circostanza di non essere stato convocato per i test di questi giorni della nazionale, ma questo non è il gruppo definitivo dei giocatori che saranno convocati da Prandelli.

La stagione non è stata tanto positiva per colpa di vari infortuni e intoppi fisici, perché le volte in cui è stato chiamato ed era in forma, come ieri sera, ha dimostrato di essere un giocatore all’altezza, poi, ripeto, ha un carattere di ferro ed è una persona eccezionale