esclusiva tj

Claudio Onofri: "Juve-Genoa gara più equilibrata di una settimana fa. Semifinale col Monaco non sarà semplice"

23.04.2017 16:14 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ - Claudio Onofri: "Juve-Genoa gara più equilibrata di una settimana fa. Semifinale col Monaco non sarà semplice"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore e allenatore del Genoa, Claudio Onofri, ha presentato la sfida in programma stasera allo Stadium ai microfoni di Tuttojuve.com: 

Che partita si aspetta stasera?
"Partita forse più equilibrata rispetto a quello che si poteva sostenere solo una settimana fa, perché il Genoa ha cambiato registro e perché la  Juventus ha passato il turno in Champions e potrebbe rifiatare, anche se non fa parte del suo modo di fare e di essere".

La Juventus sta attraversando un ottimo momento.
"Sta vivendo un grande momento perché oltre ad aver distanziato ulteriormente le rivali in Italia, ha ridotto alla grande il gap anche in Europa e il sorteggio - anche se il Monaco con un Mpappe fortissimo non va sottovalutato - è  stato comunque favorevole".                        

Che Genoa arriverà a Torino?
"Il ritorno di Juric ha ridato magicamente forza e convinzione, poi recuperato ha recuperato Veloso, rispolverato Palladino e riesumato alla grandissima Laxalt. Ora è di nuovo  una squadra".

Juric però non ha risolto tutti i problemi...
"La fase difensiva individuale e di reparto deve essere ancora migliorata".
                      
Come giudica il Cholito Simeone?
"Simeone non si può definire un campione ma quello che la carriera gli consentirà come miglioramento lui lo sfrutterà al 100% perché caratterialmente ha il DNA del Cholo".                

Chiusura sul sorteggio e sul Monaco...
"Semifinale non semplice perché il Monaco è la vera sorpresa di questa Champions con Falcao e Mpappe', attaccanti molto forti e Moutinho. Ha grande esperienza, in Ligue 1 è prima in classifica davanti il PSG ed è tutto dire....".