esclusiva tj

Brovarone: "Dani Alves? Operazione di un'intelligenza unica. Morata chiave Real per arrivare a Lewandowski, ma la Juve può provare a riprenderlo"

28.06.2016 21:08 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Brovarone: "Dani Alves? Operazione di un'intelligenza unica. Morata chiave Real per arrivare a Lewandowski, ma la Juve può provare a riprenderlo"
TuttoJuve.com

L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone, addentro alle dinamiche del calcio spagnolo, è stato interpellato sul mercato della Juventus dalla redazione di Tuttojuve.com:



Ti convince l'operazione Dani Alves?
"Per me è un'operazione di un'intelligenza unica, la Juve sta cercando la quadratura definitiva per mettersi al pari della concorrenza europea e i giocatori che ti fanno fare la differenza sono questi. Dani Alves è un ragazzo integro, che ha qualità uniche, resta il più forte di tutti in quel ruolo e la Juve ha fatto un'operazione da maestro. I bianconeri hanno sempre avuto giocatori di fascia con tanta esuberanza fisica come Lichtsteiner, è mancato il piede dolce che ti garantiva più rifornimenti. In questo senso Dani Alves è una meraviglia, è dotato di agilità, classe e personalità, qualità che gli consentono di mettere numerose palle invitanti in area".

C'è qualche possibilità di rivedere Morata alla Juventus?
"Il Real Madrid ha deciso di riacquistarlo, ma con l'intenzione di rimetterlo sul mercato. Nei pensieri dei blancos c'è da tempo Lewandowski. Florentino Perez punta a monetizzare con Morata per finanziare l'arrivo del polacco. La Juve potrebbe fare un ulteriore tentativo per riprendersi Morata. Il giocatore ha voce in capito, con la Juve avrebbe un nuovo contratto. Lo spagnolo avrà tutte le carte favorevoli sul tavolo e quindi il Real dovrà soddisfare il giocatore".