esclusiva tj

Arturo Gallo (Ds Lucento): "Era un allenamento, ho visto bene Coman, Allegri sta prendendo in mano la situazione..."

27.07.2014 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
foto lucentocalcio.it
foto lucentocalcio.it
© foto di foto lucentocalcio.it

La redazione di tuttojuve.com, ha intervistato in esclusiva Arturo Gallo, direttore sportivo del Lucento, che ha affrontato e battuto la Juventus due giorni fa in amichevole. 

Come ha visto la Juventus, un allenamento come lo ha definito Allegri, oltre alla vostra grande prestazione?

Si, per noi una cosa, una vittoria storica, sono anni che facciamo queste partite, per noi conta il comportamento dei ragazzi, fare bella figura, quindi questo conta, e' inaspettato, ma come dice Allegri e' stato un allenamento, che sicuremente serve ad Allegri ad avere indicazioni, avrà visto cose buone, altre meno buone ed indicazioni per il futuro, sarà servita a lui.

Chi ha visto tra i giocatori in forma e chi l'ha sorpresa? 

Sicuramente il ragazzo che viene dal Psg, Coman il 1996 ha fatto vedere cose interessanti, per quel che,i riguarda ha dei numeri, ha fatto bene, mi ha impressionato, tra gli altri Llorente, ha fatto due bei gol, si è mosso, sembrava quasi in forma, poi dipende dai carichi di lavoro, sono loro due che mi hanno impressionato.

Mister Allegri come l'ha visto in panchina, che sta prendendo in mano la situazione o che sta entrando in punta di piedi?  

Io ero li dietro e l'ho visto che stava entrando già nella partita, nel clima, mi è piaciuto, dava indicazioni, secondo me e' entrato bene nel progetto, sostituire Conte non è semplice per quello che ha fatto, ma Allegri e' un bravo e grande allenatore..

Gli anni scorsi avevate affrontato sempre la Juventus ma con Conte in panchina in panchina, differenze?

Si, l'abbiamo affrontata, ma era una Juventus diversa, c'ero sempre io con il Lucento, ma il paragone essendoci tutti i titolari non si può fare.

Secondo lei Napoli e Roma stanno riducendo il gap? 

Secondo me la Juve resta la favorita, le altri si avvicineranno, attrezzandosi per dare fastidio alla Juve, ma la squadra bianconera resta la favorita.