esclusiva tj

Antonio Criniti: "Con Padoin e Isla un Cagliari da Europa League. Giulini fa bene a fare affari con la Juventus"

11.08.2016 15:25 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Antonio Criniti: "Con Padoin e Isla un Cagliari da Europa League. Giulini fa bene a fare affari con la Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com

L'ex attaccante del Cagliari, Antonio Criniti, commenta lo sbarco di Mauricio Isla in terra sarda ai microfoni di Tuttojuve.com:

Ti aspettavi il passaggio di Isla al Cagliari?
"No, è stata una sorpresa inaspettata. Padoin e Isla sono due colpi importanti. Con Giulini mi aspetto di tutto, ha le idee chiare e ha avviato da tempo una programmazione intelligente, Sono stati confermati gli ottimi rapporti con la Juventus. E fa bene Giulini ad avere buoni rapporti con la Juventus, perchè i bianconeri hanno giocatori di spessore che pur non trovando spazio nel club possono dare un grande apporto al Cagliari di Rastelli".



Cosa possono dare gli ex juventini a questo Cagliari?
"Possono dare un apporto sostanziale e di esperienza Secondo me i rossoblù puntano all'Europa League"

E credi che il Cagliari possa lottare per un posto in Europa?
"Credo di sì, può competere. L'acquisto di Isla, unito a quello di Padoin, fa capire come la squadra sarda abbia in mente di non giocarsela sempre sul filo della retrocessione ma di voler puntare più in alto. Con Isla la squadra di Rastelli avrà piu spinta per sfruttare le fasce laterali ed andare sempre a fare superiorità numerica".