esclusiva tj

Ametrano: "La Lazio non può reggere il confronto con la Juventus. Bianconeri tra i primi 3 club in Europa"

25.08.2016 15:28 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Ametrano:  "La Lazio non può reggere il confronto con la Juventus. Bianconeri tra i primi 3 club in Europa"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La stagione della Juventus è iniziata subito com una vittoria. 

"La Juventus è partita bene con la Fiorentina in casa. Può fare bene anche in casa della Lazio, che è una squadra che non può reggere il confronto con i giocatori della Juve"

Chi può insidiare la Juventus nella corsa Scudetto?

"In questo momento non vedo antagoniste, vedo una Roma fragile e un Napoli che si è privato di un giocatore importantissimo come Higuain, quindi è andato a rafforzare la Juventus. L'avversario della Juve è la Juve stessa, loro non possono scendere in campo pensando di essere i piú forti e di non avere competitor".

A livello di mercato cosa manca?  

"La Juventus si è mossa benissimo, si è rinforzata in tutti i reparti. Possiamo dire forse che con la partenza di Pogba e l'infortunio di Marchisio forse può mancare un giocatore a centrocampo solo a livello numerico".

In Champions dove può arrivare?

"Essendosi mossa bene a livello di mercato, la vedo tra le prime tre squadre e quindi potenzialmente poteebbe arrivare in finale. Poi chiaramente dovremo vedere alla fine del mercato quale sarà la rosa"