ESCLUSIVA - Pordenone, il ds Marcelo Mateos: "Collaborazione con la Juve? E' il nostro obiettivo. Beltrame ha grandi qualità"

04.05.2016 18:15 di Raffaella Bon Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Pordenone, il ds Marcelo Mateos: "Collaborazione con la Juve? E' il nostro obiettivo. Beltrame ha grandi qualità"
TuttoJuve.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Marcelo Mateos Aparicio, direttore operativo del Pordenone, ha chiarito i termini della collaborazione tra il club friulano e la Juventus, in un'intervista a Tuttojuve.com: "Siamo andati a fare una chiacchierata con i responsabili del settore giovanile della società bianconera per vedere se c'è la possibilità di creare una scuola calcio affiliata alla Juventus - ha dichiarato ai nostri microfoni Mateos, direttore di campo con funzioni di direttore sportivo -.  Erano venuti da noi a valutare la società, visto che dovrebbero mettere il loro marchio. Stiamo attendendo il parere positivo per fare questa scuola calcio a Pordenone". 



Può nascere anche una collaborazione con la Prima Squadra?
"Speriamo di sì. Noi abbiamo già un loro ragazzo, Stefano Beltrame. Lavorando bene, dimostrando di essere una società seria, speriamo di raggiungere questo obiettivo". 

Come procede la crescita di Beltrame?
"Sta andando bene, sta recuperando dai problemi fisici. E' un ragazzo di grandi qualità. Prima o poi mi auguro di vederlo con la maglia della Juve. Intanto è un giocatore che ci darà una grande mano nei play off".