ESAME DI CENTROCAMPO

21.01.2017 10:37 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ESAME DI CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La gara con la Lazio sarà un esame per molti, ma soprattutto per il reparto di centrocampo che senza lo squalificato Sturaro potrebbe presentare delle novità. Massimiliano Allegri potrebbe giocare con il trequartista o proporre una linea a tre che in quel caso vedrebbe la nuova esclusione di Miralem Pjanic. L'ipotesi più probabile, però sembra essere quella che prevede il rilancio dall'inizio del bosniaco dopo la gara di Firenze che lo ha visto out per problemi fisici.

Con Pjanic in campo, la difesa sarebbe quasi sicuramente a quattro con l'esclusione di uno tra Barzagli e Chiellini, a meno di non proporre il difensore livornese in corsia sinistra. A centrocampo con Pjanic ci sarebbero Rincon, Khedira e Marchisio. Le scelte di Allegri saranno determinanti, il centrocampo a Firenze come tutta la squadra non ha fatto bene e servono anche i gol di questo reparto in cui solo Pjanic, al momento, è riuscito ad andare a segno con continuità con Khedira che si è fermato dal punto di vista realizzativo dopo un inizio promettente. 

Un esame per il centrocampo, una reazione di squadra per rimettere la giusta distanza dalle rivali. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato