EFFETTO SAMBA, A TORINO E' CARNEVALE

26.02.2017 09:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
EFFETTO SAMBA, A TORINO E' CARNEVALE
© foto di www.imagephotoagency.it

Il carnevale è arrivato puntuale anche a Torino, il balletto lo hanno fatto, giusto per festeggiare la riccorrenza Alex Sandro, autore di un gol di pregevolissima fattura, Dani Alves e Juan Cuadrado, insomma tre dei protagonisti della sfida, insieme a Mario Mandzukic, visto che il croato ha segnato la prima reta su assist di Cuadrado, mentre il gol di Alex Sandro nasce da un suggerimento di Dani Alves.

CRESCITA DI DANI ALVES - cresce il rendimento di Dani Alves dopo l'infortunio molto male l'impatto contro Crotone e Palermo, il calciatore aveva avuto un impatto semplicemente devastante in Champions con un gol bellissimo che aveva chiuso la contesa con il Porto e con un abbraccio a Lichtsteiner manifesto di unità di squadra. L'ex Barca deve imparare a fare meglio la fase difensiva, ma le prestazioni migliorano, con l'Empoli già abbiamo visto un giocatore diverso.

ALEX SANDRO NON AL TOP, MA... - bene anche Alex Sandro anche se, come dice Allegri, da lui ci si aspetta che possa fare meglio, ma il gol, da attaccante vero, il secondo stagionale, celebrato con un balletto insieme agli amici Dani Alves e Cuadrado.

TANTE ALTERNATIVE - cambiano gli interpreti, la Juventus si conferma affidabilissima in corsia tra Dani Alves, Cuadrado, Lichtsteiner, Alex Sandro, Asamoah e Mattiello, c'è estrema abbondanza e qualità.

Massimiliano Allegri può stare tranquillo al momento il carnevale lo fanno i giocatori bianconeri agli altri.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato