DYBALA, PERCHE' LO FAI?

26.05.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA, PERCHE' LO FAI?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala viene accostato sempre con maggiore insistenza all'Inter e da parte bianconera, sponda tifosi, aumenta l'insoddisfazione per una scelta che è sicuramente lecita ma che va contro la storia del calciatore.

Diciamolo apertamente, sarebbe una scelta abbastanza clamorosa, perchè non parliamo di un calciatore di contorno  o che fa un passaggio intermedio, vedi Arturo Vidal che aveva giocato in altre due formazioni prima di arrivare all'Inter, qui parliamo di un profilo importante che è stato vice capitano della Juventus e spesso in stagione capitano e che ha segnato pagine importanti nelle ultime stagioni indossando la numero dieci dei campioni più importanti della storia zebrata.

PERCHE' L'INTER? - la decisione non è assolutamente definitiva, ma se così fosse sarebbe sicuramente una scelta che fa discutere, un calciatore che un pò tradirebbe quelli che sono i valori della Juventus, valori che riguardano il legame con dei colori che sono nettamente in contrasto con quelli nerazzurri e non solo per la rivalità recente, ma anche per tutta una serie di episodi legati alla storia degli scudetti contesi.

Se sei bianconero dentro e se sei legato ai tifosi della Vecchia Signora, sicuramente non puoi scegliere a cuor leggero la causa nerazzurra, del resto si rischia di macchiare il proprio passato, proprio come ha fatto lo stesso Antonio Conte, anche se per lui non c'è stato un passaggio diretto da Torino a Milano.

La cosa che sicuramente fa pensare è che l'offerta dell'Inter non è particolarmente alta, è un'offerta che potrebbe essere chiaramente superata da altri club e non capiamo perchè Dybala stia flirtando con i nerazzurri. 

Il consiglio che il popolo zebrato vuole dargli è di stare lontano da quei colori ed evitare di rovinare un'immagine tutta bianconera che si è costruito in questi anni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve