DYBALA, MANCA UNA COSA!

28.04.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, MANCA UNA COSA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Notte importante quella di Bergamo, Paulo Dybala cercherà di tornare al gol in trasferta qualcosa che gli manca da tanto e qualcosa che vuole raggiungere visto che questa stagione ha veramente segnato poco lontana Torino.

Le prossime partite hanno un sapore speciale a partire dalla trasferta contro l'Atalanta di stasera che farà da preambolo alla successiva con il Monaco, ancora più importante.  Dybala in stagione ha segnato 17 gol in 39 partite, ma quasi tutti allo Juventus Stadium, troppo poco per un calciatore del suo valore che proprio lontano dallo Stadium deve fare il salto di qualità. 

SFIDA CON GOMEZ - stasera sarà una sfida tutta velocità con Gomez, talento dell'Atalanta e punto di forza della squadra di Gasperini, uno dei giocatori che potrebbe mettere in maggiore difficoltà la difesa bianconera. Dybala ha vinto la doppia sfida con Leo Messi nelle scorse settimane, ma il campione del Barcellona si è subito ripreso con delle reti fantastiche negli ultimi giorni. 

Dybala fin da stasera avrà il compito di regalare prestazioni in linea con quella della gara di andata con il Barcellona, la migliore dell'ultimo periodo, meraviglioso biglietto da visita per un calciatore che vuole entrare tra i tre migliori giocatori al mondo, sfidando appunto Messi e Cristiano Ronaldo. A Dybala manca il gol in trasferta, la notte di Bergamo potrebbe essere quella giusta. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato