DYBALA, FANTASIA AL POTERE

26.09.2016 09:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA, FANTASIA AL POTERE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus al Barbera ha giocato male, Dybala non c'era,  a San Siro aveva forse giocato sullo stesso livello, ma almeno la Joya aveva inventato con le sue azioni qualcosa per i compagni. L'argentino continua ad essere un giocatore importante, fondamentale al limite dell'imprescindibile per Massimiliano Allegri. La sua capacità di fornire assist per i compagni e anche di andare alla conclusione è fondamentale per la squadra campione d'Italia che trova qualità nelle sue performance e aumenta anche il livello di tecnica. A Zagabria l'argentino tornerà titolare dopo la gara di Palermo passata in panchina, un po' per turnover, un pó per necessità di far giocare i compagni e provare anche delle dinamiche nuove di squadra.

Mandzukic-Higuain non ha funzionato al cento per cento e ad oggi la coppia che permette di dormire i sonni più tranquilli e' proprio quella composta dai due argentini e sicuramente Allegri dovrebbe presentarla in Croazia supportata da Pjanic, con la speranza che la prestazione possa essere migliore rispetto a Palermo. 

In casa della Dinamo servirà la potenza del Pipita e la classe di Dybala, calciatore cosce di aprire le difese avversarie e oltretutto fresco e riposato, tutto questo oltre ad una prova migliore dal punto di vista qualitativo di tutta la rosa che proprio al Barbera ha offerto una prestazione di bassissimo livello tecnico con tanti errori che hanno tenuto il risultato in bilico fino alla fine.