DYBALA, CLAUSOLA SI O CLAUSOLA NO?

13.01.2017 10:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA, CLAUSOLA SI O CLAUSOLA NO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus dovrebbe a breve rinnovare il contratto di Paulo Dybala con un bell'aumento, giusto riconoscimento alquanto ha mostrato l'argentino in questo anno e mezzo con la maglia della Vecchia Signora. Un percorso che è pieno di momenti positivi per la Joya, con qualche basso nell'ultimo mese che però sembra essere già lontano.

Previsto a breve il rinnovo con adeguamento sui livelli tra qualche anno di Gonzalo Higuain, un super contratto per l'x Palermo che tutti indicano come erede designato di Leo Messi.

La Juventus non lo vuole perdere, almeno per tre o quattro stagioni e nel rinnovo dovrà decidere se inserire o meno una clausola rescissoria. Situazione pericolosissima come ha dimostrato la trattativa Higuain, chi mette una clausola poi ne paga le conseguenze, nel bene e nel male, senza andarsi a lamentare a posteriori che un giocatore se ne va vada, arma a doppio taglio che può garantire un grande introito oppure provocare dolorose partenze. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato