DYBALA, ARMA IN PIÙ

10.12.2016 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, ARMA IN PIÙ
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Potrebbe essere Paulo Dybala l'arma in più della Juventus in vista del derby con il Torino. L'attaccante bianconero viene da un periodo difficile in cui dopo l'infortunio ha dovuto vedere i compagni giocare e sicuramente non è mai bello stare fuori. Ora, però, tutto sembra essere superato e Paulo potrebbe entrare a gara in corso per dare la spinta giusta ai compagni contro il Torino. Un rientro graduale per poi essere titolare contro la Roma nel sabato successivo, nella gara che potrebbe già essere molto indicativa per le ambizioni di scudetto. Dybala domenica pomeriggio vuole essere l'uomo in più, quello che entra e decide magaru la partita, dopo che i compagni ed in particolar modo Mandzukic ed Higuain hanno sfiancato la difesa avversaria. Un domani, magari, ci sarà anche il progetto di tridente da vivere ed analizzare ma oggi come oggi, la Juventus ha una formazione competitiva con due punte e Dybala è pronto a dare il suo contributo. La forma sta cominciando ad essere quella buona come visto contro la Dinamo dove i minuti finale, anche se con il beneficio di un avversario non eccezionale, sono stati buoni.

Il Torino, domenica venderà carissima la pelle e ci vuole la miglior Juventus e magari anche il miglior Dybala che l'anno scorso nelle gare più delicate è stato spesso e volentieri decisivo. Allegri lo considera l'arma in più per spostare gli equilibri nel derby e battere i granata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato