DYBALA A BARCELLONA, TRANQUILLI...

24.05.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA A BARCELLONA, TRANQUILLI...
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Paulo Dybala era a Barcellona in compagnia della fidanzata Antonella Cavalieri, passando qualche giorno in compagnia di Dani Alves che gli ha fatto da "Cicerone", nella città spagnola, dove il brasiliano ha anche incontrato qualche ex compagno che gli ha fatto l'Inter bocca al lupo per la finale di Champions.  

Insomma, nessuna riunione di mercato, nessuna idea di andare via da Torino, ma soprattutto nessuna speculazione che sta facendo la stampa spagnola desiderosa, forse di mettere un po' di "zizzania" in casa bianconera in vista della finale di Cardiff. 

Nulla di tutto questo, solo un po' di relax da parte della Joya in vista della finale in terra gallese, una finale che lo vedrà e lo dovrà vedere, si spera, assoluto protagonista. Dani Alves, al momento non sta facendo nessuna pressione per portare Dybala a Barcellona, anzi, forse sta parlando con ex compagni per spiegargli come si sta bene a Torino, scordiamoci Neymar e Iniesta, ma magari Mascherano potrebbe tornare a essere un nome caldo, del resto, ormai i campioni hanno capito il valore della Juventus e soprattutto che Torino non ha nulla da invidiare alle grandi City del Calcio europeo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato