DRAXLER: IL PROBLEMA BREITENREITER, LA MINACCIA INGLESE E QUELLA TEDESCA, MA LUI VUOLE LA JUVE

28.08.2015 12:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DRAXLER: IL PROBLEMA BREITENREITER, LA MINACCIA INGLESE E QUELLA TEDESCA, MA LUI VUOLE LA JUVE

La Juventus ha identificato in Julian Draxler il talento giusto. Le remore sullo stato fisico sono svanite nelle settimane con le buone prestazioni del talento tedesco che la Juventus vuole assolutamente ipotizzando per lui una crescita come quella di Marco Reus al Borussia Dortmund, vale a dire esponenziale. I bianconeri per il campione tedesco sono pronti a muoversi su una cifra che supera i 24 milioni più bonus, per arrivare a una cifra vicina ai trenta, avvicinandosi alle richieste dello Schalke che nei giorni scorsi aveva abbassato le richieste. Le parti sono vicine ma come sempre ci sono dei problemi.

Breitenreiter: il primo problema, l'allenatore dello Schalke non vuole perdere uno dei suoi giocatori principali. La formazione tedesca vede in Draxler il suo elemento principale e l'allenatore della squadra di Galsenkirchen non vuole perderlo.

Minaccia inglese:  da non trascurare le offerte di Arsenal e Manchester United pronte ad offrire oltre 20 milioni di sterline e che come blasone potrebbero contendere ai bianconeri il giocatore.

Minaccia tedesca: infine, il Wolfsburg, la formazione teutonnica potrebbe avere oltre 70 milioni di euro pronti all'uso e pagare la clausola, unico tema da decifrare, la volontà di Draxler di andare al Wolfsburg.

Dalla Germania sostengono che Draxler vuole la Juventus e solo la Juventus, questo potrebbe essere l'elemento principale per vedere la formazione torinese favorita, ma prima del traguardo di Torino saràuna corsa ad ostacoli.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato